gara 2015 _ foto Zinanni

SCI CAI – GARA SOCIALE 1 MARZO 2015- Daniela Serafini

Ricordando Alessandro

Il giorno 1 Marzo 2015 si è svolta al Corno alle Scale la consueta gara a conclusione del Corso di sci e snowboard dello scorso inverno e anche gara sociale del Cai.

La manifestazione ha assunto un significato particolare, è stata dedicata ad Alessandro Sandrelli, purtroppo scomparso prematuramente un anno fa. Ci sembra impossibile non poter più condividere con lui le nostre giornate in montagna; Alessandro era infatti nello Sci Cai da quasi 15 anni, e con la sua presenza costante si era accattivato la simpatia e l’affetto di tanti amici grandi e piccoli.

Il suo attaccamento al Corso di sci poi ne ha fatto una figura di riferimento per gli allievi. Il suo modo di fare, la sua allegria, disponibilità e il suo ottimismo, erano di incoraggiamento per tutti.

Pur con grande dispiacere abbiamo pensato che la cosa migliore da fare fosse portare avanti quello che lui amava fare, e sicuramente non sarebbe mancato alla gara sociale 2015!

Al di là dei risultati sportivi, questa semplice manifestazione che ha riunito circa 45 persone, è la dimostrazione di una grande testimonianza di affetto, per una persona cara con la quale avremmo voluto continuare a condividere le nostre vite.

Ai genitori Anna e Mario l’abbraccio affettuoso dei tanti amici dello Sci Cai che con Alessandro condividevano la grande passione per la montagna.

 

Condividi questo articolo attraverso i tuoi canali social!