La Rivista

Direttore:

Daniela Serafini

La Redazione

Carlo Barbolini, Neri Baldi,  Marco Bastogi, Franco Bazzani, Leandro Benincasi, Eleonora Bettini, Cristiana Casini,  Sergio Cecchi, Alfio Ciabatti, Fabrizio Darmanin,  Carlo Marinelli, Stefano Saccardi

La Redazione accetta articoli riservandosi, a suo insindacabile giudizio, se pubblicarli e riservandosi ogni decisione su momento e forma della pubblicazione.

Tutti i diritti sono riservati, la riproduzione anche parziale dei testi e delle immagini senza consenso è vietata salvo autorizzazione della Sezione CAI di Firenze.

Contatta la Redazione: cai.alpinismofiorentino@gmail.com

Autorizzazione Tribunale di Firenze n.68 del 14/3/49

Stampa cartacea a cura della SEZIONE CAI FIRENZE presso lo Stabilimento Grafico Commerciale. Le pubblicazioni precedenti sono consultabili on line e scaricabili qui.
Costo della pubblicazione: Euro 5,00
Spedizione in abbonamento postale.  Gli originali, di regola, non si restituiscono. La rivista è distribuita ai SOCI della Sezione fiorentina del Cai, alle sezioni tosco-romagnole, ai gruppi regionali, a gruppi escursionistici della provincia, ad amministrazioni locali e comunità montane.

Sezione CAI Firenze – Via del Mezzetta, 2M  50135 FIRENZE – tel. 055 6120467 – fax: 055 6123126 – www.caifirenze.it segreteria@caifirenze.it