“Questa nostra Rivista …” – la Redazione di AF

Maggio 2007

Come in molti avrete notato, il nostro gruppo di lavoro è stato riconfermato alla guida di Alpinismo Fiorentino. E’ una decisione che ci riempie di soddisfazione, ben certi tuttavia, che non tutto sarà facile dopo i risultati raggiunti nella scorsa stagione … e che l’impegno che ci si presenta non sarà altro che un ulteriore motivo per migliorarci e per dare ai nostri soci un notiziario ancora migliore. Non vi saranno grosse novità, questa formula adottata per il Bollettino ci sta dando soddisfazioni e pertanto  la conserveremo tale salvo una “pennellata” in più di colore. Cambierà qualcosa, invece, nei contenuti. Accogliendo la richiesta del nuovo CD cercheremo di dare ancora più spazio alla vita sociale, all’attività che la nostra Sezione, nelle sue varie componenti, sviluppa. Per fare questo serve soprattutto la collaborazione dei Soci; uno stimolo ed un invito, quindi, a documentare le singole iniziative, a lasciare traccia dell’attività svolta dandocene informazione.

La Redazione, peraltro ormai collaudata, rimarrà quella che è salvo l’ingresso di due nuovi componenti che sapranno dare maggiore impulso alla riuscita del nostro Bollettino. Entrano infatti a far parte del nostro gruppo Roberto Frasca e Giorgia Andreani. Non crediamo siano necessarie particolari presentazioni: Roberto è da molti anni una figura indispensabile e preziosa per la nostra Sezione, Giorgia porterà sicuramente nuove idee ed una ventata di gusto femminile al nostro piano editoriale. Buon Bollettino a tutti.