Gennaio 2006
Questo numero esce con una nuova veste grafica. Avrete già notato, tenendolo in mano, che il formato è leggermente più piccolo così come il corpo testo che abbiamo uniformato a quello più comunemente usato ... Modifiche che lo rendono, a nostro parere, più gradevole e maneggevole. Anche il numero delle pagine è cambiato, non più 16 ma 32. Per mettere insieme questo numero iniziale del 2006 non abbiamo avuto molto tempo a nostra disposizione; in pratica solo tre settimane. Abbiamo fatto il possibile per presentarci nella migliore forma possibile e con contenuti che, come riteniamo, saranno graditi ai Soci. Il materiale da pubblicare non ci è mancato, abbiamo cercato di “accontentare” un pò tutti. Certo qualcuno si sentirà penalizzato per il poco spazio dedicatogli, per la prevalenza di certe attività su altre; siamo coscienti di questo, rimedieremo nei prossimi numeri.
Molto spazio è stato dedicato all’attività svolta nel 2005, ne esce un bilancio decisamente positivo che premia tutti coloro che, nei Gruppi e nelle S.Sezioni, si occupano dell’organizzazione delle singole iniziative. Abbiamo anche dato molto risalto ai programmi futuri essendo fondamentale, da parte nostra, portare a conoscenza di tutti i Soci le attività che, di settimana in settimana, vengono svolte. Ricordiamo anche che tutti i programmi sono interamente pubblicati sul nostro sito internet per il quale stiamo progettando una nuova veste ed una più rapida ed efficace consultazione.
Un ultimo accenno riguarda la pubblicazione delle lettere che ci sono pervenute. Una delle funzioni che il Bollettino deve assolvere è quella di dare voce ai Soci, lo faremo anche in futuro augurandoci tuttavia prevalga maggiore serenità.